ASSOCIAZIONE

ALTERNATIVE YOUNG ENTERTAINMENT

01.

— Socialità

Creiamo contesti divertenti e sani dove i ragazzi possano incontrarsi e condividere le stesse passioni, divertendosi e svagandosi in ambienti sicuri e non dannosi

02.

— Svago

Promuoviamo verso i giovani il divertimento sano, sicuro ed equilibrato, nel rispetto delle regole morali e civili, nel rispetto assoluto della propria persona e dei propri coetanei, uno svago equilibrato e non dannoso

03.

— Intrattenimento

Tra i nostri punti di forza non troviamo solo il ballo e la musica, ma proponiamo un’atmosfera interattiva e coinvolgente che stimola i ragazzi attraverso giochi e concorsi

TI PIACEREBBE ASSOCIARTI AD AYE?

Nella nostra pluriennale esperienza nel campo delle feste di istituto, in quanto addetti alla creazione, organizzazione e promozione, abbiamo riscontrato che questa mutazione ha evidenziato profonde lacune, in diversi aspetti che la caratterizzano.

Nello specifico le maggiori problematiche riguardano:

• Idoneità e adeguatezza delle strutture
  • Somministrazione di bevande alcoliche
  • Sicurezza (sorveglianza, presidio medico, VV.FF.)
  • Trasparenza economica e fiscale
  • Prevenzione

Queste considerazioni ci hanno spinto ad elaborare ed adottare una linea guida per l’organizzazione di eventi sociali, risultata estremamente efficace.

A tal proposito abbiamo costituito un’Associazione Culturale denominata A.Y.E. (Alternative Young Entertainment), il cui scopo è quello di promuovere verso i giovani la cultura del divertimento sano, sicuro ed equilibrato, nel rispetto delle regole morali e civili e nel rispetto assoluto della propria persona e dei terzi.

In particolare, per il raggiungimento dei propri fini, l’Associazione si propone di organizzare in proprio o far organizzare da strutture terze:

•  Eventi di carattere ricreativo, musicale, ludico, sportivo;
  •  Spettacoli danzanti e non, mostre, viaggi;
  •  Convegni, raduni, meeting e quant’ altro possa contribuire allo sviluppo della cultura del divertimento secondo le regole di vita sana, sicura ed equilibrata.